spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei giardini del Piazzone iniziativa molto particolare: l’arrampicata assistita

    SAN CASCIANO – Nelle foto che trovate qui sopra abbiamo immortalato Milko, il primo coraggioso che il 4 luglio ha affrontato l'arrampicata assistita su un pino nel Piazzone (piazza della Repubblica).

     

    E' questa infatti l'iniziativa più strana organizzata in occasione di San Casciano Sempreaperta, quattro giovedì di apertura straordinaria dei negozi fino alle 24. Appuntamento sul pino giovedì prossimo: post scriptum, non ci provate mai da soli!

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...