spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rimangono acora alcuni passaggi: camposanto aperto solo un’ora e mezza al giorno

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Gli ultimi pannelli di eternit che coprivano parte delle cappelle e dei forni del cimitero di Mercatale, in via dei Cofferi, sono stati tolti dalla ditta specializzata e sigillati per essere correttamente smaltiti.

     

    Purtroppo i tempi si sono allungati in quanto durante i lavori sono avvenuti imprevisti alle strutture bonificate. Ancora per qualche giorno il cimitero rimarrà chiuso dalle 8.00 alle 17,  per consentire di eseguire i lavori in sicurezza. Per poi essere riaperto al pubblico dalle 17 alle 18.30.

     

    Il tutto fino a quando non sarà completamente portato via l’amianto, dopodiché gli orari torneranno a essere quelli di sempre.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...