spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La sancascianese fra le cinquanta finaliste selezionate fra le 2.300 partecipanti

    SAN CASCIANO – La sancascianese Brunilde Bonechi in lizza per diventare "Miss Reginetta d'Italia": la bellissima Brunilde (in foto sopra) è stata infatti selezionata fra le 50 finaliste nell'ampio gruppone delle partecipante, ben 2.300 ragazze.

     

    Brunilde è stata la vincitrice della prima tappa toscana, svoltasi presso il Boccaccio Club a Calcinaia (Pisa). Le finali nazionali si terranno a Roma dal 25 al 31 agosto: la finalissima verrà condotta da Marco Balestri e Alessia Ventura.

     

    La vincitrice, oltre a tanti altri premi, sarà la testimonial del 2014 per il marchio "Monella Vagabonda".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...