spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono disponibili presso il circolo Arci San Casciano: ricavato in beneficenza

    Si scaldano i motori per il "Capodanno Gangnam Style" (ovvero dedicato al rap-tormentone del coreano PSY, clicca qui per vedere il video di presentazione), organizzato dai 500inBanda presso la zona sportiva de La Botte, a San Casciano.

     

    Sono infatti disponibili presso il circolo Arci di San Casciano le prevendite, 10 euro con drink. Ricordiamo che il ricavato della festa andrà anche all'associazione ABC Bambini Cri du Chat di San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...