spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super carrellata fotografica del raduno mensile di auto e moto organizzato dal gruppo Agave

    SAN CASCIANO – Eccole qua sopra, nelle foto scattate dal nostro Antonio Taddei, le splendide auto e moto d'epoca che domenica 18 agosto hanno fatto bella mostra di sé nei giardini di piazza della Repubblica (il "Piazzone") a San Casciano.

     

    Grande partecipazione anche per l'appuntamento di agosto della rassegna "Eccole di nuovo", i raduni mensili di auto e moto d'epoca organizzati dal gruppo Agave (Audaci guidatori appassionati veicoli d’epoca), con il patrocinio del Comune di San Casciano, della Pro Loco, e il contributo ChiantiBanca.

     

    Tanti sorrisi, una splendida accoglienza a partecipanti e visitatori e… dei veri e proprio gioielli da ammirare a bocca aperta. Prossimo appuntamento? A settembre… e sarà ancora una volta da non perdere.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...