spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ondata di furti: spuntano “avvertimenti” come quello che abbiamo immortalato

    Può capitare, girando per la campagna sancascianese, di imbattersi in cartelli come quello nella foto, che in un primo momento possono far sorridere, ma in realtà rispecchiano fedelmente la realtà di quello che avviene nei paesi e le città, i furti all'interno degli appartamenti (ne parleremo con dovizia di particolari a breve).

     

    Adesso però non si salva più nemmeno la campagna: così, questo esasperato agricoltore, ha dovuto mettere una sorta di cartello-avvertimento per chi gli ha rubato pure una batteria…

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...