Il Mercato del Forte fa tappa a Bagno a Ripoli: appuntamento domenica 19 aprile ai Ponti

Il mercato più famoso di Italia fa tappa a Bagno a Ripoli. Abbigliamento grandi firme e tante occasioni...

BAGNO A RIPOLI – Il mercato più famoso di Italia fa tappa a Bagno a Ripoli.

Abbigliamento grandi firme e tante occasioni danno appuntamento con il Mercato del Forte dei Marmi nel piazzale dei giardini “Nano Campeggi” ai Ponti domenica 19 aprile.

Per tutta la giornata, dalle 8 alle 19, decine i banchi con tante griffe e indumenti dove curiosare e fare shopping.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Unione artigiani Firenze e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...