Poggibonsi: dal 7 novembre apre le sue porte il Capannina Bistrot

Dopo la bella festa di inaugurazione dì venerdì 30 ottobre, potrete pranzare o cenare in questo nuovissimo locale in via del Commercio 17

POGGIBONSI – Dopo la bella festa di inaugurazione dì venerdì 30 ottobre, il Capannina Bistrot è pronto per aprire ufficialmente le sue porte.

A partire dal 7 novembre potrete pranzare o cenare in questo nuovissimo locale nel cuore di Poggibonsi (per la precisione, in via del Commercio, 17), frutto dell’idea di Alessandro Malea e Simona Mangini, titolari della Trattoria La Vecchia Capannina, poco fuori San Donato in Poggio.

Simbolo della convivialità contemporanea, vero e proprio luogo di condivisione, il Capannina Bistrot vi aspetta per pranzi di lavoro, ma anche per un aperitivo tra amici, una cena e un cocktail a fine serata.

Il menù, sia di terra che di mare, propone piatti che, partendo dai prodotti tipici del nostro territorio, li rivisitano in chiave moderna e sfiziosa.

E per chi cerca un’esperienza enogastronomica davvero completa non mancheranno vini in abbinamento, dalle etichette di pregio a quelle di nicchia.

Il Capannina Bistrot è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22, eccetto il martedì, unica chiusura settimanale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete chiamare allo 0577568736.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...