BARGINO (SAN CASCIANO) – "La casa di Marzapane" diventa più grande, più bella e più accogliente: stiamo parlando dell'asilo nido privato che dal 2005 opera al Bargino. E che da sabato 15 giugno cambia la sua sede, aumentando spazi e possibilità per le famiglie.
La nuova sede (a pochi metri dalla vecchia) è grande circa 160 metri quadri rispetto ai 90 attuali, con un giardino di oltre 300 metri quadri offre possibilità di accoglienza più ampie e nuove opportunità per i bambini e per i genitori.
La capienza massima aumenta a 28 posti dai 18 attuali, e si ampliano gli orari di apertura per andare incontro alle nuove esigenze dei genitori. Verrà infatti previsto un orario che va dalle 7.30 alle 18-18.30, con apertura anche nei periodi di normale chiusura del calendario scolastico. E inoltre laboratori supplementari aperti anche a bambini più grandi, … .
Sabato 15 giugno alle 17 inizia una nuova storia per "La Casa di Marzapane": con solide radici in quel che è stata, con grandi prospettive per quel che sarà.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA