spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Mercatale ritorna l’appuntamento al campo sportivo (gratuito)

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Inizia questa sera, per animare lo spazio del campo sportivo di Mercatale fino a domenica 21 luglio (l'ingresso è rigorosamente "aggratis") l'edizione 2013 del Cava Wave. Ogni sera concerti e dj set da non perdere.

     

    Venerdì 19 luglio RASTA BOOTS: REGGAE. Spettacolo con il Fuoco. IL GENERALE: REGGAE FIORENTINO. Kekka&Lillo DJ.
     

    Sabato 20 luglio, DEAD END STREET: ROCK 'N' ROLL. THE BONE MACHINE: LA DIABOLICA PERVERSIONE DEL ROCK 'N' ROLL. KLAXON: ROMA PUNK LEGEND. DJ Bebe: SKA/PUNK. JD DJ Aka Miss Piggy.
     

    Domenica 21 luglio Apericena, Progetto Libano, I Wann Sgench, The Badagigy Brothers.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...