spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Confessioni, Sante Messe, veglia, Via Crucis: i dettagli fino a domenica

    Iniziano da questa sera Giovedì Santo (28 marzo) i riti della Settimana Santa anche a San Casciano. Alle 17.30 nella Propositura di San Cassiano in piazza Cavour Santa Messa in Coena Domini, visita ai tradizionali Sepolcri nella chiesa di Sanata Maria sul Prato o della Misericordia in piazzetta Simone Martini e nella chiesa di Santa Maria del Gesù, Suffragio in via Roma. Alle 23 momento di adorazione comunitaria e adorazione eucaristica per tutta la notte.

     

    Venerdì Santo (29 marzo) confessioni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Alle 17.30 celebrazione della Passione del Signore, alle 21.30 Via Crucis per le vie del paese partendo dal Monastero delle Clarisse in viale San Francesco.

     

    Sabato Santo (30 marzo) confessioni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Alle 23 Solenne Veglia Pasquale. Domenica di Pasqua (31 marzo) Sante Messe alle 8, 10, 11.30 e 18.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua