spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Villa Borromeo si ritroveranno i nati nel 1973: potete ancora prenotarvi

    SAN CASCIANO – C'è ancora tempo per chi è nato nel 1973 e vuol partecipare alla grande cena dei quarantenni sancascianesi, organizzata per venerdì 8 novembre presso il ristorante di Villa Borromeo.

     

    Dalle 20.30 in poi si mangia e si beve accompagnati da un dj set (il tutto a 30 euro): l'occasione, come accade in questi casi, di re-incontrarsi dopo essersi in molte situazioni persi di vista per lungo tempo.

     

    Si possono avere informazioni e confermare la propria presenza presso Tabaccheria Franca in Borgo Sarchiani; Bar Cinelli al Bardella; Circolo Arci San Casciano.

     

    Oppure si possono chiamare questi numeri di telefono: Gianfranco 3281534345; Daniela 3496769198; Marco T. 3388862693; Marco 3334166037; Alessio 3286241892.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...