spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si riparte con la proiezione dei film questa sera, con “Colazione da Tiffany”

    SAN CASCIANO – Riparte oggi, mercoledì 25 settembre alle 21, la programmazione invernale del cinema teatro Everest di San Casciano.

     

    La serata serata inaugurale prevede un must della cinematografia, "Colazione da Tiffany", di Blake Edwards con Audrey Hepburn Si tratta della versione restaurata in digitale 2K che permette di godere una visione nitida e splendida di un'indimenticabile capolavoro del cinema. La proiezione sarà preceduta da un piccolo rinfresco per brindare insieme al nuovo inizio: ingresso unico 3 euro.

     

    Poi il via alla programmazione ufficiale: venerdì 27 (18.30 e 21.15), sabato 28, domenica 9 settembre e martedì 1 ottobre (alle 21.15), "L'Intrepido", con  Antonio Albanese, Sandra Ceccarelli, Alfonso Santagata, Livia Rossi, Gabriele Rendina.

     

    Sabato 28 (17.30) e domenica 29 settembre (15.30 e 17.30) "Monster University". All'uscita dello spettacolo delle 15.30, esibendo il biglietto, al Bar Everest sarà offerta ai bambini una piccola merenda.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...