spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Quattro artiste del territorio espongono i loro lavori dal 5 al 9 marzo

    Martedì 5 marzo dalle 15 presso la sala espositiva "Cupola" del circolo Acli di San Casciano,, si apre la mostra  "I Colori delle Donne" in occasione della festa delle donne 2013. Saranno esposte opere di quattro giovani artiste che vivono e operano nel territorio di San Casciano: Lara Francini, Alessandra Galardi, Daniela Holzinger e Monica Verdiani.

     

    Attraverso l'arte le donne saranno testimoni dei nostri tempi con i sentimenti le emozioni e i pensieri propri dell'essere donna; un'occasione per immergersi, riflettere e stupirsi. La mostra è organizzata dall'Associazione Circolo Acli di San Casciano, a cura di Roberta Tassini. Sarà aperta fino al 9 marzo dalle 15 alle 19. Venerdì 8  fino alle 22 e sabato 9 marzo 10-12.30 e 15-21.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua