spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comitato sancascianese rilancia le ultime ore di campagna “elettorale”

    Si sono ritrovati in tanti, oltre 120, alla cena per Bersani, organizzata dal Comitato sancascianese alla Pizzeria Due Pini del Circolo Arci di San Casciano. Durante la serata di mercoledì scorso  sono intervenuti il Segretario Generale CGIL Toscana Alessio Gramolati, il Segretario del PD Metropolitano Patrizio Mecacci e il Sindaco di San Casciano, Massimiliano Pescini.

     

    Al termine della cena sono stati assegnati anche i premi di una simpatica e autoironica lotteria di autofinanziamento: il soggiorno per due persone a Bettola, il paese natale e luogo simbolo di questa campagna elettorale di Bersani, la cena in compagnia del segretario provinciale, il sancascianese Mecacci, per fare due chiacchiere ed approfondire i risvolti della politica fiorentina e nazionale e il cesto di prodotti tipici emiliani, con tanto di saluto e autografo del segretario.
     

    “L’appuntamento è servito per ritrovarci in tanti, scambiare due chiacchiere e approfondire l’attuale situazione politica nazionale e il programma di Bersani” commentano soddisfatti i coordinatori del Comitato.

     

    “Abbiamo visto – proseguono – che grazie al coraggio di Bersani, che ha coraggiosamente scelto i rimettersi in discussione e calarsi nuovamente tra le gente, queste Primarie stanno facendo bene al nostro partito e a tutta la nostra coalizione di centrosinistra. In questi giorni abbiamo cercato di contattare quante più persone possibile per fargli conoscere le proposte di Bersani per l’Italia: sono proposte serie, fatte da un personaggio politico autorevole e aggregante e soprattutto comprovate dalle precedenti esperienze di governo di Bersani. Per questo, negli ultimi giorni, invitiamo tutti ad informarsi bene, andare a votare e coinvolgere altri amici e parenti in questa bella occasione di democrazia e di preparazione del prossimo Governo Bersani”.
     

    E sabato 24 novembre, rush finale del Comitato San Casciano per Bersani: dalle alle ore 10.30 i volontari offriranno la colazione e i fac-simile del voto in Piazza Pierozzi e dalle ore: 17.30, musica e aperitivo presso la Sede del Comitato di Via Roma 28, di fronte al Museo di Arte Sacra, nel centro storico di San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...