spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 14.30 alle 19.30 l’assemblea: per il nuovo segretario lista unica perNiccol&ograve Landi

    SAN CASCIANO – Sabato 26 ottobre, dalle 14.30 alle 19.30 presso il circolo Arci di San Casciano, si tiene il congresso del Partito democratico sancascianese.

     

    All'ordine del giorno il rinnovo delle cariche di segretario e il direttivo di circolo, il segretario dell'unione comunale (Niccolò Landi, consigliere comunale, sostituirà l'uscente Letizia Giuliani)  e l'assemblea comunale. Infine il segretario metropolitano e i delegati all'assemblea metropolitana.

     

    Per quanto riguarda i tre circoli, i nomi sono quelli di Guido Gamannossi per San Casciano, Luca Cioni per Cerbaia (confermato) e Mauro Moriani per Mercatale. Tutte liste uniche, compresa quella per il segretario dell'unione comunale.

     

    "Promuovere ed allargare un confronto di qualità – dicono dal Pd sancascianese – è il modo migliore per costruire un Partito più unito e più forte in vista dei prossimi appuntamenti, partecipando e votando al congresso sarai protagonista di questo confronto".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...