spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al posto di Sorbi: cambio “storico” alla guida della squadra di calcio degli amatori

    SAN CASCIANO – La squadra di calcio degli amatori dell'Arci San Casciano ha cambiato allenatore: e non è un cambio da poco, visto che il mister uscente, Angelo Sorbi, sedeva sulla panchina da molti anni.

     

    Al posto di Sorbi sono subentrati due ex giocatori, entrambi per tantissimi anni nelle fila dell'Arci sancascianese, guidata con saggezza dal presidentissimo Ilario Lusi: Marco Ceccherini (a sinistra in foto) attaccante e Samuele Corsi (a destra in foto) portiere. Il debutto è stato sabato 14 settembre, “in casa”.

     

    Ai due nuovi allenatori un grande augurio per il loro impegno: in modo particolare gli auguri a Marco Ceccherini arrivano dalla moglie Rosalba e dalla piccola Gaia. Auguri a tutta la squadra anche dal Gazzettino del Chianti.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...