spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Iniziano il 18 marzo cinque incontri-laboratorio con Angela e Antonella

    Vi piacerebbe aumentare il vostro tasso di creatività? Dal 18 marzo è possibile alla casa del popolo di San Casciano, dove inizieranno i cinque incontri (dalle 18 alle 20) organizzati da Angela (3409806897) e Antonella (3386812679).

     

    Lo slogana è "Date sfogo alla vostra fantasia": scrap booking, fimo, nail art (pittura artistica delle unghie), decorazioni in carta, matite acquerellabili, bijoux all'uncinetto. Si potrà davvero spaziare in tanti contesti diversi.Tutti con in denomainatore della creatività, della voglia di imparare e di divertirsi.

     

    Per i materiali le organizzatrici (che potete contattare ai numeri di telefono segnalati sopra) ringraziano Stampa & Co, Nuova Idea Tessuti, Sogni del Chianti Cartoleria, Caran d'Achè.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...