spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un viaggio fra i personaggi, i luoghi e i ricordi di San Casciano

    Oggi 17 novembre alle ore 17.15 sarà presentato nella Sala delle Conferenze della Biblioteca Comunale, in via Roma, il libro "Del mio paese".

     

    Un viaggio nel passato tra personaggi, luoghi e ricordi di San Casciano, un tempo che rivive attraverso i racconti di Beppe Parenti. Letture, musica, e testimonianze, nella ricorrenza del secondo anno dalla scomparsa dell'autore. Intervengono: il sindaco Massimiliano Pescini, il professor Otello Pampaloni e Silvano Callaioli.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...