spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei giorni scorsi delegazione con Auser e Comuni di San Casciano e Greve in Chianti

    SAN CASCIANO-GREVE IN CHIANTI – Tradizionale e gradita visita da parte dei responsabili dell'Auser di San Casiano e delle amministrazioni comunali sancascianese (il sindaco Massimiliano Pescini) e grevigiana (l'assessore Marcello Forni) che partecipano al progetto delle "Vacanze della Terza Età".

     

    Giovedì 29 agosto infatti, tutti in delegazione al Lido di Camaiore insieme al presidente dell'Auser sancascianese Giampaolo Ciuffi: per verificare "in diretta" la qualità del servizio e incontrare questi cittadini che ogni anno riescono a permetteris una bellissima villeggiatura grazie a questo progetto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...