spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato per la sera del 19 giugno da “La Volta” nella Sala Cupola del circolo Acli

    SAN CASCIANO – L'organizzazione è del circolo culturale "La Volta" di San Casciano: mercoledì 19 giugno alle 21 presso la Sala Cupola del circolo Acli di San Casciano si svolge il dibattito pubblico "La crisi c’è. Parliamone!".

     

    Introduzione di Leonardo Giani, interventi del pubblico. Sono invitati a prendere la parola i rappresentanti delle categorie economiche, le forze politiche e sociali del Chianti e la cittadinanza tutta. Le conclusioni saranno affidate al direttore generale di ChiantiBanca Andrea Bianchi. Coordina la serata il presidente del circolo "La Volta" Federico Marini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...