spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presentato nei giorni scorsi nella Sala della Cupola del circolo Acli

    Dopo la pubblicazione del romanzo in gran parte autobiografico “L’ultima stirpe” (Ediz. La Riflessione) di Silvano Callaioli, con il patrocinio del Comune di San Casciano e ChiantiBanca, sabato 20 aprile è stato presentato nella sala “La Cupola” del Circolo Acli di San Casciano, “Domestica Musa” (Ediz. Masso delle Fate) un libro di poesie sempre di Silvano Callaioli. 

     

    Presentato dal Circolo Culturale la Volta, rappresentato da Giuseppe Lapini che ha curato l’introduzione della serata, era presente il sindaco Massimiliano Pescini, Otello Pampaloni (storico e letterato del Gruppo Culturale “La Porticciola”), Roberta Degl’Innocenti (scrittrice e critico letterario), Veronica Boldi coordinatrice editoriale edizioni Masso delle Fate.

     

    Inoltre sono state lette alcune pagine a cura di Marta Tacconi e Simone Coli con musiche eseguite da Paolo Paolini.     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua