spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Terza giornata organizzata dall’inizio del 2013 dal gruppo Fratres

    SAN CASCIANO – Domenica 15 settembre “Giornata delle donazioni", la terza dall’inizio dell’anno, a San Casciano.

     

    Dalle 8 alle 11 sarà possibile donare il sangue recandosi presso gli ambulatori specialistici della Misericordia in viale Corsini 35, dove medici, infermieri e volontari del Gruppo Fratres di San Casciano, sono disponibili a fornire tutte le spiegazioni ai donatori, in particolare a chi per la prima volta si appresta a diventare un donatore di sangue.

     

    L’ultima volta con grande soddisfazione degli organizzatori, ci sono stati diversi giovani che per la prima volta hanno fatto questa significativa esperienza.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...