spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzate dal Gruppo Fratres negli ambulatori della Misericordia in viale Corsini

    Lo slogan del Gruppo donatori di sangue "ratres è "C'è Bisogno di Te DONA IL SANGUE": così domenica 2 dicembre dalle ore 8.30 sono aperti gli ambulatori della Misericordia posti nel viale Corsini, dove personale medico, infermieristico assieme ai volontari, saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno donare il sangue.

     

    Una scaletta di appuntamenti che ha visto sempre un consistente numero di donatori nell'arco di quest'anno, specialmente giovani. Ecco dunque un opportunità per chi non lo ha mai fatto. Il Gruppo Fratres ricorda che se non sono passati tre mesi dalla precedente donazione, non è possibile donare il sangue.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...