spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Doppio concerto di Natale per il Coro Quodlibet: il 17 dicembre a Mosciano, il 18 a San Casciano

    Domenica 18 alle ore 18 esibizione presso il Monastero delle Clarisse, in viale San Francesco: "Augureremo buone feste da un luogo a noi caro"

    SAN CASCIANO – Doppio appuntamento natalizio per il Coro Quodlibet di San Casciano, che nel prossimo week end si esibirà in due concerti di Natale.

    Sabato 17 dicembre alle ore 17 “I Canti di Natale in collina”, presso la chiesa di Sant’Andrea a Mosciano (Scandicci).

    “Il nostro concerto – dicono dal Coro – è nel programma della Pro Loco San Vincenzo a Torri e Colline Scandiccesi all’interno del calendario delle iniziative culturali del Comune Scandicci Winter 2022″.

    Domenica 18 dicembre alle ore 18 esibizione presso il Monastero delle Clarisse a San Casciano, in viale San Francesco.

    “Consueto concerto natalizio – concludono dal Coro – Un’occasione per augurare buone feste alla comunità sancascianese in un luogo a noi caro”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...