spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super carrellata di fotografia per la quattro giorni riuscitissima a Mercatale

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Nelle bellissime foto che trovate qui sopra, scattate dal nostro Antonio Taddei, alcuni momenti della giornata di chiusura (domenica 22 settembre) della 38esima edizione della Festa della Vendemmia di Mercatale.

     

    Organizzata dalla Misericordia mercatalina assieme al gruppo Fratres del paese, ha visto quattro giorni davvero splendidi, aiutati stavolta da un meteo perfetto.

     

    Musica (da ricordare il concerto della cover band di Vasco Rossi "Coppa d'Alfredo", clicca qui per leggere l'articolo), il finale con Alessandro Masti, Sergio Forconi e Giovanni Lepri e la serata Mama Mia.

     

    Una grande iniezione di fiducia in vista dell'edizione del prossimo anno e, poi, lanciati verso il 2015 per la numero… 40!

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...