spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 29 settembre giornata di festa: ingresso gratuito, colori di provenienza naturale

    SANT'ANDREA IN PERCUSSINA (SAN CASCIANO) – Il 29 settembre avrà luogo il primo "Festival dei colori", a Sant'Andrea in Percussina, nella cornice di Villa Vrindavana, immersa nella campagna sancascianese.

     

    In occasione di questo evento saranno presenti musicisti di fama mondiale, in particolare provenienti da Inghilterra e America. Dalle 15, presso Villa Vrindavana in via Scopeti 108, avrà luogo la manifestazione, musica dal vivo e molti eventi a sorpresa, per grandi e piccoli ("guerra" dei colori): insomma, un pomeriggio di divertimento.

     

    L'ingresso è gratutito, i colori sono stati selezionati per garantire la loro provenienza naturale. Per ulteriori informazioni scrivete: festivaldeicolori@yahoo.it, chiamate 3335270778, consultate Facebook (clicca qui).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...