spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ecco le foto del “vernissage” fiorentino della stilista sancascianese: applausi

    SAN CASCIANO – Le vedete qua sopra: bellissime, piene di colori e di luce. Sono alcune delle foto (scattate da Marco Calderazzo) della serata speciale vissuta l'ultimo giorno di agosto dalla stilista e creatrice di moda sancascianese Elisa Taddei.

     

    In passerella anche alcuni amici della stessa Elisa, anche loro sancascianesi doc, che si sono prestati con grande entusiasmo alla prima, vera, uscita ufficiale di… ElisaT.

     

    "Da parte mia – dice Elisa, ancora piena di gioia per una serata davvero speciale – posso solo dire grazie alle persone presenti,agli amici che mi hanno aiutato e a tutto lo staff OminoNero e ai blogger Anna e Edo, alle truccatrici e a tutti coloro che hanno visto la mia prima sfilata".

     

    "Trovo sia stata una giornata indimenticabile – conclude Elisa – piena di energie positive e voglia di andare avanti costruendo un futuro serio per chi, come me, prova a ribaltare un po' le regole".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...