spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Trovati davanti al cimitero, potevano essere sul pick up rubato per la “spaccata” a Chiesanuova

    Due box per il trasporto di cani da caccia sono stati abbandonati in via di Faltignano nello slargo poco distante dal cimitero, lungo la strada che unisce Spedaletto a Chiesanuova.

     

    Sembra plausibile che questi box in alluminio siano stati sul pick up utilizzato dai ladri per sfondare l'entrata del bar di Chiesanuova svaligiato nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l'articolo). Il mezzo, probabilmente rubato a un cacciatore, era stato visto circolare pochi giorni fa a Chiesanuova. In corso gli accertamenti da parte degli uomini dell'Arma dei carabinieri.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...