spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il difensore di Juve e nazionale italiana affascinato dalla nuova “casa” dell’azienda vinicola

    Una visita molto gradita (forse da qualche tifoso viola un po' meno…) quella di ieri alle nuove Cantine Antinori del Bargino: nella nuova, splendida "casa" di una delle aziende vinicole più importanti del mondo è infatti arrivati il difensore della Juventus e della nazionale italiana Giorgio Chiellini.

     

    Come si vede dalla foto, Chiellini (a sinistra) ha comunque trovato qualche tifoso bianconero anche in terra sancascianese, pronto a farsi immortalare per una foto ricordo.

     

    Il calciatore ha visitato le cantine e si è fermato al "bistrot" per gustare i vini e per ammirare lo splendido paesaggio che "guarda" verso la collina di Pergolato.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua