spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    All’altezza di un immobile Telecom si deve stare attenti a dove si mettono… i piedi

    La segnalazione arriva da un lettore del Gazzettino alquanto (e giustamente indignato). In un breve tratto lungo via 4 Novembre, la strada che sale verso il centro storico del paese, all'altezza della struttura di proprietà della Telecom, il marciapiede è praticamente imbrattato dal guano dei piccioni (vedi foto). Che proprio sul tetto di quell'immobile hanno trovato il loro habitat (e si sa quanto sia difficile fargli cambiare aria…). 

     

    "Ma ora non è nulla – dice il sancascianese indignato – dovreste provare a passarci quando piove.Tutto il guano diventa una poltiglia scivolosa".

     

    Prima che qualcuno possa invcorrere in strani "incidenti" ci auguriamo che venga posto un rimedio.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...