spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Flavia ed Eleonora sono “sbarcate” nel capoluogo dopo l’esperienza a Cerbaia

    Se il detto “sposa bagnata, sposa fortunata” porta davvero fortuna, possiamo dire altrettanto a Flavia Frittelli ed Eleonora Tarantino che nel pomeriggio di sabato 2 febbraio, hanno inaugurato in piazza delle Erbe 2, inizio di via Borgo Sarchiani, il nuovo punto vendita “Happy Bimbo” dove è possibile trovare tutto per bambini, carrozzine, lettini, abbigliamento e tante altre cose per neonati, anche liste nascita.

     

    Flavia e Eleonora già da qualche anno gestivano il punto vendita a Cerbaia, ma arrivata l’opportunità, hanno deciso di trasferirsi nel centro di San Casciano. Tante le persone, amici, clienti nuovi e vecchi, che hanno festeggiato questo momento, tra questi anche l’assessore allo sviluppo economico del Comune di San Casciano Renzo Masi che si è congratulato con le titolari.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...