spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I lavori dell’artista contemporaneo esposti nel meraviglioso Castello di Gabbiano

    Jules Maidoff, un artista che ha vissuto intensamente ogni incontro, ogni tempo, ogni esperienza, le sue passioni e le sue emozioni: i suoi dipinti ci raccontano il personaggio e questa sua straordinaria energia.

     

    Il Castello di Gabbiano, eccezionale location di produzione vitivinicola e di residenza turistica, lungo la strada che da Mercatale scende verso Greve in Chianti, ogni anno ospita un artista esponendone per mesi i lavori nelle eccezionali sale.

     

    Sabato 4 maggio si inaugura così la mostra personale di questo grande artista, "che sarà con noi a raccontarsi – dicono dal Castello – rivelare le sue opere e incontrare il pubblico. Sarà anche l’occasione per celebrare i suoi 80 anni".

     
    Appuntamento alle 18 di sabato 4 maggio al Castello di Gabbiano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...