spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al volante una mercatalina di 51 anni: l’albero ha evitato che rovinasse nella scarpata

    Incidente martedì 4 dicembre sulla via Certaldese, poco dopo San Pancrazio. Erano passate da poco le 19.30 quando un auto guidata da una donna di 51 anni residente a Mercatale, si stava dirigendo verso il Ponterotto e improvvisamente ha perso il controllo andando a sbattere violentemente contro un cipresso (nella foto) che delimita la carreggiata.

     

    L'impatto ha fatto sì che l'auto non scivolasse nella scarpata, mentre la donna, contusa, è rimasta all'interno della vettura. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato in via Certaldese il mezzo più vicino al luogo del sinistro. un ambulanza di Tavarnelle e Barberino, in quanto la Misericordia di San Casciano era impegnata su altro servizio, riuscendo in un secondo momento ad intervenire con il medico e soccorritori in supporto dell'altra ambulanza.

     

    Sul posto anche gli uomini dell'Arma dei carabinieri per i rilievi e per dirigere il traffico, in quel punto non illuminato e pericoloso.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...