spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente sulla via Cassia risalendo dal Calzaiolo verso San Casciano

    Un primo dell’’anno da cancellare per un automobilista che risalendo la via Cassia da Calzaiolo in direzione San Casciano, nel pomeriggio di martedì 1 gennaio è uscito fuori strada  poco prima dell’ingresso in paese, rimanendo incolume.

     

    Ma per rimettere su strada l’auto è dovuto intervenire il Soccorso Aci: un'uscita di strada che poteva causare danni ben peggiori, visto anche il punto in cui è avvenuta, ma che alla fine si è risolta con un po' di danni solo all'auto. Sul posto una pattuglia della locale Stazione dei carabinieri, per regolare il traffico e permettere la rimozione del mezzo, complice il buio (era circa le 19.30) e l’asfalto bagnato. Il traffico non ha subito particolari disagi.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...