spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Era finita in una scarpata lungo via di Sorripa: soccorsi in atto

    L'hanno ritrovata: dopo decine e decine di minuti di apprensione, con dispiegamento di mezzi e di uomini per ricercarla, funalmente la donna che alcune ore fa è rimasta coinvolta in un incidente stradale con la propria auto è stata ritrovata.

     

    Era finita in una scarpata lungo via di Sorripa, strada di campagna nel nella zona di San Casciano che va verso Cerbaia. Ma non riusciva proprio a spiegare, una volta contattati i soccorsi con il proprio telefono cellulare, dove fosse. Anche a causa dello choc dell'incidente. Sono intervenuti i  carabinieri di San Casciano, i vigili del fuoco (con l'elicottero), l'elisoccorso Pegaso, la polizia municipale.

     

    Adesso la stanno soccorrendo per poi portarla presso lo stadio comunale in viale Garibaldi, dove atterrerà l'elisoccorso Pegaso. Più tardi sul Gazzettino tutti i dettagli e, in esclusiva, le foto del ritrovamento.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...