spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente stamattina: ad avere la peggio lo scooterista, un 32enne sancascianese

    SAN CASCIANO – Incidente questa mattina, giovedì 8 agosto, in viale Corsini a San Casciano, tra uno scooter e un’auto.

     

    La peggio è costata all’uomo in sella allo scooter, un trentaduenne residente a San Casciano che dopo lo scontro è caduto rovinosamente per terra.

     

    Dalla vicinissima sede della Misericordia di San Casciano sono arrivati in breve tempo un'ambulanza con medico e volontari soccorritori, che hanno prestato le prime cure all’uomo.

     

    Sebbene fosse sotto shock, la donna che era alla guida dell’auto sembra non abbia riportato nessuna conseguenza.

     

    Una volta stabilizzato l’uomo è stato portato in ospedale, non sappiamo al momento quali siano le sue condizioni. Sul posto la polizia municipale sancascianese per i rilievi.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...