spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presente anche il nuovo comandante della Stazione dei carabinieri Giuseppe Buonocore

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Si è conclusa con venerdì 29 agosto la seconda giornata organizzata da Auser, Spi-Cgil San Casciano e Associazione La Botte nello spazio del parco in località Calzaiolo La Botte.

     

    Una serata che ha visto il coinvolgimento di molte persone, circa ottanta, che hanno seguito con attenzione il tema della serata “Le truffe agli anziani, suggerimenti per non cascarci”. 

     

    Presenti oltre naturalmente al presidente dell’Auser Giampaolo Ciuffi, il comandate della Stazione carabinieri di San Casciano il Luogotenente Giuseppe Buonocore, l’ispettore della polizia municipale di San Casciano Marco Ravaglia.

     

    Che oltre a dare suggerimenti utili per la prevenzione di furti e truffe, hanno ascoltato ponendo poi le risposte alle varie domande poste dai presenti.

     

    La serata si è terminata con un momento conviviale grazie all’ospitalità data dal presidente dell’Associazione La Botte, Moreno Poli.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...