spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo lo smottamento e la formazione di spacchi nell’asfalto, chiusa da mesi una corsia

    SAN CASCIANO – Sono iniziati i lavori di ripristino sulla strada regionale 2, in via Cassia per Siena, tra la località Canciulle e la frazione del Calzaiolo, tratto attualmente regolato da semaforo.

     

    La strada era stata interessata nel mese di marzo da una frana. E, in seguito, sul manto stradale si erano formati dei profondi spacchi, tanto che fu immediatamente presa la decisione di chiudere una corsia di marcia.

     

    Adesso i lavori che si pongono l'obbiettivo di un primo intervento di consolidamento, che permetterà di togliere i semafori e riportare la viabilità alla normalità.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...