spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ l’iniziativa del Laboratorio Story Time in biblioteca

    Si accendono le luci nelle vie del paese e si parte per il conto alla rovescia per festeggiare il Natale. Mentre i negozi si apprestano ad allestire le vetrine, alla biblioteca comunale in via Roma, 37 in collaborazione con il Laboratorio Story Time, è già stata istallata alla porta d’ingresso la cassetta postale, dove i bambini tra i 5 e i 10 anni, potranno imbucare una letterina a Babbo Natale. Scritta… in inglese.

     

    Si tratta di un simpatico concorso che si divide in tre sezioni che vedranno premiate una letterina per sezione: lettera individuale, lettera collettiva, lettera di un gruppo di classe della scuola. E sarà Babbo Natale a ritirare le letterine il 13 dicembre alle ore 18.30, mentre la premiazione si svolgerà sabato 22 dicembre alle ore 12.30. Sempre in biblioteca.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...