spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La presentazione del libro il prossimo 14 marzo in biblioteca comunale

    Si chiama "O i figli, o il lavoro" (Feltrinelli), ed è il libro scritto da Chiara Valentini che racconta storie vere del nostro Paese, da nord a sud. Un libro inchiesta scritto da una giornalista che racconta l'incredile difficoltà di conciliare il lavoro e la maternità.

     

    Una difficoltà quotidiana, lancinante per moltissime donne che nel nostro Paese non trovano sbocchi a una condizione di chiusura, di mancanza di rispetto. Una vera e propria lotta quotidiana: per il proprio lavoro, per la propria famiglia.

     

    Saranno presenti l'autrice Chiara Valentini, Beatrice Visibelli, Paola Galgani (Camera del Lavoro di Firenze), Giovanni Ronchi (segretario provinciale Cisl). L'appuntamento è per giovedì 14 marzo alle 16 nella biblioteca comunale di San Casciano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...