spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un lettore del Gazzettino: “Problema segnalato da tempo al Comune…”

    Le foto ce l'ha inviate un lettore del Gazzettino e ritraggono la situazioni ai civici 5, 7 e 9 di via Scopeti. E' l'inizio della strada a San Casciano, poco dopo la rotonda di uscita dal paese in direzione Spedaletto.

     

    "Credo sia vergognoso – ci dice il nostro lettore –  che in un mese e mezzo il Comune di San Casciano non sia stato capace di riparare in maniera efficace (e non provvisoria) il manto stradale in via Scopeti. Non solo per i solleciti avuti ma anche per la pericolosità per le persone che vi transitano".

     

    Le immagini, ci dice ancora, si riferiscono ad alcune settimane fa: adesso la situazione sarebbe addirittura peggiorata. Come si nota ci sono pezzi di asfalto e di marciapiede, mentre si formano pozzanghere che diventano veri e propri "serbatoi" per schizzi d'acqua sollevati dalle auto che passano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...