spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ha portato all’altare la sua Katia: auguri!

    SAN CASCIANO – Un evento avvenuto un po'… lontano da San Casciano, ma di cui ben volentieri diamo notizia! Il 13 luglio scorso il dottor Francesco Volpe, farmacista conosciutissimo da tanti sancascianesi, si è unito in matrimonio con Katia scegliendo la suggestiva chiesa di Sant'Agostino (chiesa della Madonna delle lacrime) a Civitavecchia.

     

    Una gioia condivisa con i familiari e in particolare con le figlie Sofia e Sara. Al dottor Francesco Volpe (farmacista ormai da molti anni a San Casciano, stimato e apprezzato per le sue doti umane e professionali), alla cordiale signora Katia (nella foto sorridente con il suo Francesco) e alle figlie, vanno i più sinceri auguri dalla redazione de Il Gazzettino del Chianti.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...