spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella villa del Principe Corsini la chiusura del matrimonio da 8 milioni di euro

    SAN CASCIANO – Ecco in queste fotografie (clicca su una di quelle piccole e scorri la fotogallery completa), scattate dal nostro bravissimo Antonio Taddei, l'arrivo a Villa Le Corti degli ospiti e i primi momenti del matrimonio dell'anno: quello fra Kevin Sharma e Aradhana Lohia, figlia del magnate indo-thailandese Aloke Lohia, inserito nella lista degli uomini più ricchi del mondo stilata da Forbes.

     

    Molti i curiosi che nel pomeriggio si sono assiepati lungo la salita del "Tondo delle Corti" per vedere arrivare gli invitati: qualcuno anche conosciuto, come il Maestro Zubin Mehta, Marta Marzotto (che è andata a salutare il pubblico), Tony Scervino.

     

    Altri invece si sono goduti lo splendido spettacolo pirotecnico andato in scena attorno alle 21: a "sparare" i fuochi d'artificio la stessa azienda che si occupa, ogni anno di quelli del Santo Patrono sancascianese, San Cassiano, il 13 agosto.

     

    P.S.: abbiamo provato in tutti i modi anche ad intrufolarci alla festa, ma vi assicuriamo che la sicurezza era davvero di quelle molto, molto… rigide.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua