spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Damiano Merli inizia la sua avventura come rappresentante della Toscana

    Per gli appassionati di giochi in televisione questa sera potrà riconoscere un partecipante sancascianese, Damiano Merli, che debutta per la Toscana su “Affari Tuoi” trasmissione condotta da Max Giusti (in foto) su Rai Uno alle 20.40. Nato e vissuto a San Casciano, adesso Damiano vive a in una frazione del comune di Tavarnelle.

     

    Sono 20 i concorrenti provenienti dalle regioni d’Italia e il concorrente estratto sarà il giocatore della serata che dovrà sfidare il “dottore”. Dietro ad ogni pacco abbinato alla regione si trova un concorrente, in questo caso stasera dietro il pacco della Toscana ci sarà appunto il sancascianese Damiano Merli. Come andrà a finire?  Quando parteciperà come concorrente alla caccia delle centinaia di migliaia di euro? Non possiamo svelare niente, quindi non resta che guardare “Affari Tuoi” a partire da questa sera, venerdì 18 gennaio, alle 20.40.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...