spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ultimi lampi per il concorso di bellezza organizzato dalle quattro modelle

    Ultimi lampi per il concorso di bellezza "Miss Sunshine Daughters" (clicca qui per leggere l'articolo), organizzato da quattro splendide modelle toscane fra le quali la sancascianese "doc" Sofia Paliotto (la prima da destra nella foto sopra assieme a Federica, Maria Elena e Veronica): il prossimo 14 marzo sfilata finale al centro commerciale "I Gigli" di Campi Bisenzio, con incoronazione della ragazza che vincerà un book professionale.

     

    "Miss Sunshine Daughters – spiegano le ragazze – è un concorso di bellezza, nato per dare un’opportunità a tutte le ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo delle moda. Tutte noi Sunshine Daughters abbiamo iniziato il nostro percorso in questo settore quando eravamo ancora delle bambine, da qui è nata l’iniziativa di un concorso pulito e onesto in questo mondo dove spesso ci siamo trovate in situazioni più che altro deludenti rispetto nostra ingenua aspettativa iniziale".

     

    "Essendo “pioniere” in questo campo – proseguono – abbiamo voluto mettere a disposizione della vincitrice tutti gli strumenti necessari per avviare la sua carriera come modella. Miss Sunshine Daughters verrà fotografata dai giovani talenti di 3endy, avrà a disposizione una MUA (Make up artist) e noi Sunshine Daughters come stylist. In seguito parteciperà a una sfilata con modelle professioniste organizzata dall’agenzia Arte e Moda di Massa che si prenderà cura della sua immagine".

     

    La prima selezione del concorso si è chiusa il 28 febbraio e, in base ai “Mi Piace”, le prime cinque nella classifica provvisoria sono Francesca Paita, Alice Gaudenzi, Adele Brandaglia, Fanny Armi, Carlotta Ghe.

     

    Chi vincerà? C'è da aspettare solo qualche giorno. Il 14 marzo al centro commerciale “I Gigli” tutte le ragazze saranno sottoposte alla votazione della giuria tecnica composta da esperti del settore: al termine della votazione verrà fatta una media tra i voti di Facebook e quelli della giuria, la ragazza con il voto più alto sarà proclamata Miss Sunshine Daughters. E Sofia, Federica, Maria Elena e Veronica ci sveleranno chi è… la bella fra le belle.

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...