spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incontro sancascianese con il sindaco Massimiliano Pescini e Dario Nardella

    La crisi economica, le scarse opportunità di lavoro, le difficoltà di bilancio degli enti locali a fronte di un aumento della domanda di servizi pubblici: si parlerà di questo stasera a partire dalle 21.30 nella sala della Cupola del circolo Acli di San Casciano, nell'ambito di "Economia, Sviluppo e Territorio", una serata organizzata dal Partito democratico.
     

     

    A confrontarsi su questi temi, coordinati dalla giornalista de La Nazione Olga Mugnaini, il vicesindaco di Firenze (e candidato Pd alla Camera dei Deputati) Dario Nardella (in foto), e il sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...