spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa sera nel parco una serata che mischia musica e storica di Mercatale: da non perdere

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Stasera nel Parco di Villa Nunzi, a Mercatale, il gruppo musiciale Nuove Trasparenze presenterà una fra le tante serate importanti della rassegna "Mercantiere d'Estate" (inizio alle 21.30).

     

    "Un bel concerto – dicono dallo storico gruppo mercatalino – dove ripercorreremo il cammino della musica fra bande e piccole bands fatto a Mercatale grazie alla testimonianza di Enio Ceccarelli che fu protagonista del dopoguerra musicale di Mercatale, aiutati anche da alcune foto gentilmente concesse da L'Arsomiglio e strumenti del passato  prestati da privati e dalla Banda Oreste Carlini. Una serata tutta da gustare dove la musica farà, come al solito, da padrona".

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...