spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Annuncio del gruppo musicale mercatalino alla ricerca di un nuovo componente

    Vi piacerebbe suonare in un gruppo storico nel nostro territorio? Un insieme di persone compatto, che ha fatto della musica un concentrato di passione, voglia di stare assieme, emozione.
     

    Forse la vostra occasione… è davvero arrivata. Il gruppo musicale sancascianese (anzi, per la precisione… mercatalino) "Nuove Trasparenze", sta infatti cercando un nuovo chitarrista (chitarra elettrica solista).
     

    "A chi fosse interessato – dicono dal gruppo – chiediamo di contattarci tramite la nostra pagina di facebook/nuovetrasparenze oppure all'indirizzo di posta elettronica claudio.baldocci@libero.it".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...