spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Opportunità lavorative a Villa San Martino, Rsa e Centro Diurno a San Casciano

    Qui si cercano infermieri, OSS (Operatori Socio Sanitari), ADB (Addetto Assistenza di Base), addetti alle pulizie (senza qualifiche specifiche). Tutte le info

    SAN CASCIANO – Molte e interessanti opportunità lavorative a Villa San Martino, Rsa e Centro Diurno in via Empolese, a San Casciano, alle porte del capoluogo (lato-Cerbaia).

    Qui infatti si cercano infermieri, OSS (Operatori Socio Sanitari), ADB (Addetto Assistenza di Base), addetti alle pulizie (senza qualifiche specifiche).

    Per informazioni su tipologia di contratti (con scopo finale tempo indeterminato full time), orari e turni, informazioni e curriculum, fare riferimento a questa mail: info@rsavillasanmartino.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...